Look alla moda per uomo: Soprabito nero, Dolcevita bianco, Camicia a maniche lunghe di flanella a quadretti grigia, Chino grigi

Look alla moda per uomo: Soprabito nero, Dolcevita bianco, Camicia a maniche lunghe di flanella a quadretti grigia, Chino grigi

Coniuga un soprabito nero con chino grigi per un look elegante ma non troppo appariscente. Per distinguerti dagli altri, scegli un paio di scarpe sportive grigie come calzature.

Soprabito nero Soprabito nero Dolcevita bianco Dolcevita bianco Camicia a maniche lunghe di flanella a quadretti grigia Camicia a maniche lunghe di flanella a quadretti grigia Chino grigi Chino grigi Scarpe sportive grigie Scarpe sportive grigie Berretto stampata arancione Berretto stampata arancione Calzini neri Calzini neri

Soprabito nero Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Vestiti con un soprabito nero e un dolcevita bianco per un drink dopo il lavoro. Scarpe sportive grigie renderanno il tuo look davvero alla moda.

Dolcevita bianco Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un dolcevita

Abbina un dolcevita bianco con una camicia a maniche lunghe di flanella a quadretti grigia per affrontare con facilità la tua giornata. Per distinguerti dagli altri, scegli un paio di scarpe sportive grigie come calzature.

Camicia a maniche lunghe di flanella a quadretti grigia Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia a maniche lunghe

Scegli un dolcevita bianco e una camicia a maniche lunghe di flanella a quadretti grigia per un look trendy e alla mano. Opta per un paio di scarpe sportive grigie per avere un aspetto più rilassato.

Chino grigi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Combina un dolcevita bianco con chino grigi per un pranzo domenicale con gli amici. Per un look più rilassato, indossa un paio di scarpe sportive grigie.

Scarpe sportive grigie Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Prova a combinare un dolcevita bianco con chino grigi per un look spensierato e alla moda. Per un look più rilassato, scegli un paio di scarpe sportive grigie come calzature.

Calzini neri Come indossare e abbinare calzini