Look alla moda per uomo: Soprabito a spina di pesce grigio scuro, Dolcevita di lana nero, Chino neri, Scarpe sportive bianche

Look alla moda per uomo: Soprabito a spina di pesce grigio scuro, Dolcevita di lana nero, Chino neri, Scarpe sportive bianche

Vestiti con un soprabito a spina di pesce grigio scuro e chino neri per un look davvero alla moda. Scegli un paio di scarpe sportive bianche come calzature per un tocco più rilassato.

Soprabito a spina di pesce grigio scuro Soprabito a spina di pesce grigio scuro Dolcevita di lana nero Dolcevita di lana nero Chino neri Chino neri Scarpe sportive bianche Scarpe sportive bianche Calzini grigi Calzini grigi

Soprabito a spina di pesce grigio scuro Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Indossa un soprabito a spina di pesce grigio scuro e un dolcevita di lana nero per creare un look smart casual. Se non vuoi essere troppo formale, indossa un paio di scarpe sportive bianche.

Dolcevita di lana nero Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un dolcevita

Scegli un soprabito a spina di pesce grigio scuro e un dolcevita di lana nero se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Per un look più rilassato, mettiti un paio di scarpe sportive bianche.

Chino neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Prova ad abbinare un dolcevita di lana nero con chino neri per affrontare con facilità la tua giornata. Se non vuoi essere troppo formale, mettiti un paio di scarpe sportive bianche.

Scarpe sportive bianche Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Coniuga un dolcevita di lana nero con chino neri per un look raffinato per il tempo libero. Per distinguerti dagli altri, prova con un paio di scarpe sportive bianche.

Calzini grigi Come indossare e abbinare calzini