Look alla moda per uomo: Soprabito verde scuro, Dolcevita grigio, Chino grigi, Scarpe sportive nere

Look alla moda per uomo: Soprabito verde scuro, Dolcevita grigio, Chino grigi, Scarpe sportive nere

Punta su un soprabito verde scuro e chino grigi se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Scegli un paio di scarpe sportive nere come calzature per un tocco più rilassato.

Soprabito verde scuro Soprabito verde scuro Dolcevita grigio Dolcevita grigio Chino grigi Chino grigi Scarpe sportive nere Scarpe sportive nere Berretto marrone chiaro Berretto marrone chiaro Occhiali da sole trasparenti Occhiali da sole trasparenti Orologio argento Orologio argento Calzini grigio scuro Calzini grigio scuro

Soprabito verde scuro Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Abbina un soprabito verde scuro con un dolcevita grigio per un look elegante ma non troppo appariscente. Scegli un paio di scarpe sportive nere per un tocco più rilassato.

Dolcevita grigio Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un dolcevita

Potresti combinare un soprabito verde scuro con un dolcevita grigio per un abbigliamento elegante ma casual. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Prova con un paio di scarpe sportive nere per la giornata.

Chino grigi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend indossa un dolcevita grigio con chino grigi. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di scarpe sportive nere per la giornata.

Scarpe sportive nere Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Scegli un outfit composto da un dolcevita grigio e chino grigi per un look spensierato e alla moda. Per un look più rilassato, indossa un paio di scarpe sportive nere.

Berretto marrone chiaro Come indossare e abbinare una berretto

Occhiali da sole trasparenti Come indossare e abbinare occhiali da sole

Orologio argento Come indossare e abbinare un orologio

Calzini grigio scuro Come indossare e abbinare calzini