Look alla moda per uomo: Soprabito blu scuro, Dolcevita bianco, Jeans blu, Stivali chelsea in pelle scamosciata grigi

Look alla moda per uomo: Soprabito blu scuro, Dolcevita bianco, Jeans blu, Stivali chelsea in pelle scamosciata grigi

Combina un soprabito blu scuro con jeans blu per un look da sfoggiare sul lavoro. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e opta per un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata grigi per dare un tocco di classe al tuo look.

Soprabito blu scuro Soprabito blu scuro Dolcevita bianco Dolcevita bianco Jeans blu Jeans blu Stivali chelsea in pelle scamosciata grigi Stivali chelsea in pelle scamosciata grigi Occhiali da sole neri Occhiali da sole neri

Dolcevita bianco Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un dolcevita

Punta su un soprabito blu scuro e un dolcevita bianco se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Perché non aggiungere un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata grigi per un tocco di stile in più?

Jeans blu Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Mostra il tuo stile in un dolcevita bianco con jeans blu per un outfit comodo ma studiato con cura. Scegli un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata grigi per dare un tocco classico al completo.

Stivali chelsea in pelle scamosciata grigi Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali chelsea

Abbinare un dolcevita bianco e jeans blu è una comoda opzione per fare commissioni in città. Scegli uno stile classico per le calzature e prova con un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata grigi.

Occhiali da sole neri Come indossare e abbinare occhiali da sole