Look alla moda per uomo: Soprabito grigio scuro, Felpa con cappuccio nera, Dolcevita nero, Jeans blu

Look alla moda per uomo: Soprabito grigio scuro, Felpa con cappuccio nera, Dolcevita nero, Jeans blu

Punta su un soprabito grigio scuro e jeans blu per un abbigliamento elegante ma casual. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Prova con un paio di scarpe sportive grigie per la giornata.

Soprabito grigio scuro Soprabito grigio scuro Felpa con cappuccio nera Felpa con cappuccio nera Dolcevita nero Dolcevita nero Jeans blu Jeans blu Scarpe sportive grigie Scarpe sportive grigie Cintura in pelle nera Cintura in pelle nera Calzini neri Calzini neri

Soprabito grigio scuro Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Coniuga un soprabito grigio scuro con un dolcevita nero per un abbigliamento elegante ma casual. Perché non aggiungere un paio di scarpe sportive grigie per un tocco più rilassato?

Felpa con cappuccio nera Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare una felpa con cappuccio

Metti una felpa con cappuccio nera e un dolcevita nero per un outfit comodo ma studiato con cura. Per distinguerti dagli altri, mettiti un paio di scarpe sportive grigie.

Dolcevita nero Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un dolcevita

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend prova ad abbinare una felpa con cappuccio nera con un dolcevita nero. Per distinguerti dagli altri, prova con un paio di scarpe sportive grigie.

Jeans blu Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Indossa un dolcevita nero con jeans blu per un look spensierato e alla moda. Per un look più rilassato, scegli un paio di scarpe sportive grigie come calzature.

Scarpe sportive grigie Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Potresti abbinare un dolcevita nero con jeans blu per affrontare con facilità la tua giornata. Scarpe sportive grigie renderanno il tuo look davvero alla moda.

Cintura in pelle nera Come indossare e abbinare una cintura

Calzini neri Come indossare e abbinare calzini