Look di David Beckham: Soprabito nero, Felpa con cappuccio grigia, T-shirt girocollo bianca, Jeans azzurri

David Beckham

Look di David Beckham: Soprabito nero, Felpa con cappuccio grigia, T-shirt girocollo bianca, Jeans azzurri

Scegli un outfit composto da un soprabito nero e jeans azzurri per creare un look smart casual. Rifinisci questo look con un paio di stivali casual in pelle neri.

Soprabito nero Soprabito nero Felpa con cappuccio grigia Felpa con cappuccio grigia T-shirt girocollo bianca T-shirt girocollo bianca Jeans azzurri Jeans azzurri Stivali casual in pelle neri Stivali casual in pelle neri

Soprabito nero Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Punta su un soprabito nero e una t-shirt girocollo bianca per creare un look smart casual. Stivali casual in pelle neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Felpa con cappuccio grigia Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare una felpa con cappuccio

Potresti combinare una felpa con cappuccio grigia con una t-shirt girocollo bianca per un look comfy-casual. Scegli un paio di stivali casual in pelle neri come calzature per dare un tocco classico al completo.

T-shirt girocollo bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Per un outfit della massima comodità, prova a combinare una felpa con cappuccio grigia con una t-shirt girocollo bianca. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di stivali casual in pelle neri per dare un tocco di classe al tuo look.

Jeans azzurri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Punta su una t-shirt girocollo bianca e jeans azzurri per un look trendy e alla mano. Opta per un paio di stivali casual in pelle neri per dare un tocco classico al completo.

Stivali casual in pelle neri Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali casual

Opta per una t-shirt girocollo bianca e jeans azzurri per un look semplice, da indossare ogni giorno. Prova con un paio di stivali casual in pelle neri per un tocco virile.