Look alla moda per uomo: Soprabito marrone chiaro, Felpa verde scuro, Jeans azzurri, Scarpe sportive grigio scuro

Look alla moda per uomo: Soprabito marrone chiaro, Felpa verde scuro, Jeans azzurri, Scarpe sportive grigio scuro

Punta su un soprabito marrone chiaro e jeans azzurri per un look da sfoggiare sul lavoro. Se non vuoi essere troppo formale, mettiti un paio di scarpe sportive grigio scuro.

Soprabito marrone chiaro Soprabito marrone chiaro Felpa verde scuro Felpa verde scuro Jeans azzurri Jeans azzurri Scarpe sportive grigio scuro Scarpe sportive grigio scuro Occhiali da sole neri Occhiali da sole neri

Soprabito marrone chiaro Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Indossa un soprabito marrone chiaro con una felpa verde scuro per un look elegante ma non troppo appariscente. Prova con un paio di scarpe sportive grigio scuro per avere un aspetto più rilassato.

Felpa verde scuro Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare una felpa

Opta per un soprabito marrone chiaro e una felpa verde scuro se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Opta per un paio di scarpe sportive grigio scuro per la giornata.

Jeans azzurri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend prova a combinare una felpa verde scuro con jeans azzurri. Per distinguerti dagli altri, opta per un paio di scarpe sportive grigio scuro.

Scarpe sportive grigio scuro Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Coniuga una felpa verde scuro con jeans azzurri per un outfit comodo ma studiato con cura. Per distinguerti dagli altri, opta per un paio di scarpe sportive grigio scuro.

Occhiali da sole neri Come indossare e abbinare occhiali da sole