Look alla moda per uomo: Soprabito grigio scuro, Gilet nero, Maglione girocollo grigio, Jeans blu scuro

Look alla moda per uomo: Soprabito grigio scuro, Gilet nero, Maglione girocollo grigio, Jeans blu scuro

Abbina un soprabito grigio scuro con jeans blu scuro per un abbigliamento elegante ma casual. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata marroni come calzature per dare un tocco di classe al tuo look.

Soprabito grigio scuro Soprabito grigio scuro Gilet nero Gilet nero Maglione girocollo grigio Maglione girocollo grigio Jeans blu scuro Jeans blu scuro Stivali chelsea in pelle scamosciata marroni Stivali chelsea in pelle scamosciata marroni Sciarpa marrone chiaro Sciarpa marrone chiaro Occhiali da sole marrone scuro Occhiali da sole marrone scuro

Soprabito grigio scuro Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Vestiti con un soprabito grigio scuro e un maglione girocollo grigio per un look elegante ma non troppo appariscente. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e mettiti un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata marroni.

Gilet nero Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un gilet

Abbina un gilet nero con un maglione girocollo grigio per vestirti casual. Scegli un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata marroni per dare un tocco classico al completo.

Maglione girocollo grigio Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione girocollo

Prova ad abbinare un soprabito grigio scuro con un maglione girocollo grigio per essere elegante ma non troppo formale. Aggiungi un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata marroni al tuo look per migliorare all'istante il tuo stile.

Stivali chelsea in pelle scamosciata marroni Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali chelsea

Scegli un maglione girocollo grigio e jeans blu scuro per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Stivali chelsea in pelle scamosciata marroni impreziosiranno all'istante anche il look più trasandato.

Sciarpa marrone chiaro Come indossare e abbinare una sciarpa

Occhiali da sole marrone scuro Come indossare e abbinare occhiali da sole