Look alla moda per uomo: Soprabito scozzese verde scuro, Gilet terracotta, Maglione girocollo verde oliva, Jeans azzurri

Look alla moda per uomo: Soprabito scozzese verde scuro, Gilet terracotta, Maglione girocollo verde oliva, Jeans azzurri

Metti un soprabito scozzese verde scuro e jeans azzurri, perfetto per il lavoro. Chukka in pelle marrone scuro sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Soprabito scozzese verde scuro Soprabito scozzese verde scuro Gilet terracotta Gilet terracotta Maglione girocollo verde oliva Maglione girocollo verde oliva Jeans azzurri Jeans azzurri Chukka in pelle marrone scuro Chukka in pelle marrone scuro Berretto gialla Berretto gialla Calzini scozzesi verde scuro Calzini scozzesi verde scuro

Soprabito scozzese verde scuro Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Abbina un soprabito scozzese verde scuro con un maglione girocollo verde oliva per un look elegante ma non troppo appariscente. Prova con un paio di chukka in pelle marrone scuro per un tocco più rilassato.

Gilet terracotta Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un gilet

Scegli un outfit composto da un gilet terracotta e un maglione girocollo verde oliva per un look spensierato e alla moda. Chukka in pelle marrone scuro sono una eccellente scelta per completare il look.

Maglione girocollo verde oliva Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione girocollo

Potresti abbinare un gilet terracotta con un maglione girocollo verde oliva per un look semplice, da indossare ogni giorno. Chukka in pelle marrone scuro sono una buona scelta per completare il look.

Jeans azzurri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Punta su un maglione girocollo verde oliva e jeans azzurri per un look semplice, da indossare ogni giorno. Chukka in pelle marrone scuro sono una splendida scelta per completare il look.

Chukka in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Indossa un maglione girocollo verde oliva e jeans azzurri per un pranzo domenicale con gli amici. Rifinisci questo look con un paio di chukka in pelle marrone scuro.

Berretto gialla Come indossare e abbinare una berretto