Look alla moda per uomo: Soprabito grigio, Maglione a trecce blu scuro, Camicia a maniche lunghe bianca, Chino neri

Look alla moda per uomo: Soprabito grigio, Maglione a trecce blu scuro, Camicia a maniche lunghe bianca, Chino neri

Opta per un soprabito grigio e chino neri per un look da sfoggiare sul lavoro. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e indossa un paio di mocassini con nappine in pelle neri.

Soprabito grigio Soprabito grigio Maglione a trecce blu scuro Maglione a trecce blu scuro Camicia a maniche lunghe bianca Camicia a maniche lunghe bianca Chino neri Chino neri Mocassini con nappine in pelle neri Mocassini con nappine in pelle neri Pochette in pelle marrone chiaro Pochette in pelle marrone chiaro Calzini bianchi Calzini bianchi

Soprabito grigio Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Metti un soprabito grigio e una camicia a maniche lunghe bianca se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e prova con un paio di mocassini con nappine in pelle neri per dare un tocco di classe al tuo look.

Camicia a maniche lunghe bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia a maniche lunghe

Coniuga un maglione a trecce blu scuro con una camicia a maniche lunghe bianca per un outfit comodo ma studiato con cura. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e calza un paio di mocassini con nappine in pelle neri per dare un tocco di classe al tuo look.

Chino neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Coniuga una camicia a maniche lunghe bianca con chino neri per un look raffinato per il tempo libero. Scegli un paio di mocassini con nappine in pelle neri per dare un tocco classico al completo.

Mocassini con nappine in pelle neri Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare mocassini eleganti Come indossare e abbinare mocassini con nappine

Prova a combinare una camicia a maniche lunghe bianca con chino neri per un look raffinato per il tempo libero. Scegli un paio di mocassini con nappine in pelle neri per dare un tocco classico al completo.

Pochette in pelle marrone chiaro Come indossare e abbinare una borsa Come indossare e abbinare una pochette