Look alla moda per uomo: Soprabito marrone chiaro, Maglione a trecce nero, Chino neri, Stivali chelsea in pelle scamosciata neri

Luigi Lauro

https://www.instagram.com/luigi_lauro

Look alla moda per uomo: Soprabito marrone chiaro, Maglione a trecce nero, Chino neri, Stivali chelsea in pelle scamosciata neri

Potresti indossare un soprabito marrone chiaro e chino neri per un look elegante ma non troppo appariscente. Scegli uno stile classico per le calzature e indossa un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata neri.

Soprabito marrone chiaro Soprabito marrone chiaro Maglione a trecce nero Maglione a trecce nero Chino neri Chino neri Stivali chelsea in pelle scamosciata neri Stivali chelsea in pelle scamosciata neri Occhiali da sole neri Occhiali da sole neri

Soprabito marrone chiaro Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Distinguiti anche negli ambienti più alla moda con un soprabito marrone chiaro e un maglione a trecce nero. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata neri per dare un tocco di classe al tuo look.

Maglione a trecce nero Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione a trecce

Opta per un soprabito marrone chiaro e un maglione a trecce nero per un drink dopo il lavoro. Opta per un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata neri per dare un tocco classico al completo.

Chino neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Mostra il tuo stile in un maglione a trecce nero con chino neri per affrontare con facilità la tua giornata. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e calza un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata neri per dare un tocco di classe al tuo look.

Stivali chelsea in pelle scamosciata neri Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali chelsea

Potresti abbinare un maglione a trecce nero con chino neri per affrontare con facilità la tua giornata. Scegli un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata neri per un tocco virile.

Occhiali da sole neri Come indossare e abbinare occhiali da sole