Look di Daniel Craig: Soprabito nero, Maglione con scollo a v blu scuro, Camicia elegante grigia, Jeans blu scuro

Daniel Craig

Look di Daniel Craig: Soprabito nero, Maglione con scollo a v blu scuro, Camicia elegante grigia, Jeans blu scuro

Punta su un soprabito nero e jeans blu scuro per creare un look smart casual. Stivaletti brogue in pelle marrone scuro sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Soprabito nero Soprabito nero Maglione con scollo a v blu scuro Maglione con scollo a v blu scuro Camicia elegante grigia Camicia elegante grigia Jeans blu scuro Jeans blu scuro Stivaletti brogue in pelle marrone scuro Stivaletti brogue in pelle marrone scuro Cravatta grigia Cravatta grigia

Soprabito nero Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Mostra il tuo stile in un soprabito nero con una camicia elegante grigia per un look elegante e di classe. Opta per un paio di stivaletti brogue in pelle marrone scuro per un tocco più rilassato.

Camicia elegante grigia Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Potresti combinare un maglione con scollo a v blu scuro con una camicia elegante grigia per un drink dopo il lavoro. Stivaletti brogue in pelle marrone scuro sono una validissima scelta per completare il look.

Stivaletti brogue in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivaletti brogue

Scegli una camicia elegante grigia e jeans blu scuro per un abbigliamento elegante ma casual. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di stivaletti brogue in pelle marrone scuro.

Cravatta grigia Come indossare e abbinare una cravatta