Look alla moda per uomo: Soprabito verde oliva, Maglione con scollo a v grigio, T-shirt girocollo azzurra, Jeans blu

Look alla moda per uomo: Soprabito verde oliva, Maglione con scollo a v grigio, T-shirt girocollo azzurra, Jeans blu

Prova ad abbinare un soprabito verde oliva con jeans blu per un abbigliamento elegante ma casual. Scegli uno stile classico per le calzature e mettiti un paio di scarpe derby in pelle marrone scuro.

Soprabito verde oliva Soprabito verde oliva Maglione con scollo a v grigio Maglione con scollo a v grigio T-shirt girocollo azzurra T-shirt girocollo azzurra Jeans blu Jeans blu Scarpe derby in pelle marrone scuro Scarpe derby in pelle marrone scuro Coppola blu scuro Coppola blu scuro

Soprabito verde oliva Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Combina un soprabito verde oliva con una t-shirt girocollo azzurra, perfetto per il lavoro. Scarpe derby in pelle marrone scuro impreziosiranno all'istante anche il look più trasandato.

Maglione con scollo a v grigio Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione con scollo a v

Vestiti con un maglione con scollo a v grigio e una t-shirt girocollo azzurra per vestirti casual. Calza un paio di scarpe derby in pelle marrone scuro per un tocco virile.

T-shirt girocollo azzurra Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Vestiti con un maglione con scollo a v grigio e una t-shirt girocollo azzurra per un look semplice, da indossare ogni giorno. Scarpe derby in pelle marrone scuro doneranno eleganza a un look altrimenti semplice.

Jeans blu Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Indossa una t-shirt girocollo azzurra con jeans blu per un pranzo domenicale con gli amici. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e indossa un paio di scarpe derby in pelle marrone scuro.

Scarpe derby in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe derby

Punta su una t-shirt girocollo azzurra e jeans blu per vestirti casual. Ti senti creativo? Completa il tuo outfit con un paio di scarpe derby in pelle marrone scuro.