Look alla moda per uomo: Soprabito nero, Maglione con zip beige, Camicia a maniche lunghe azzurra, Jeans blu

Look alla moda per uomo: Soprabito nero, Maglione con zip beige, Camicia a maniche lunghe azzurra, Jeans blu

Combina un soprabito nero con jeans blu, perfetto per il lavoro. Stivali casual in pelle marrone scuro sono una interessante scelta per completare il look.

Soprabito nero Soprabito nero Maglione con zip beige Maglione con zip beige Camicia a maniche lunghe azzurra Camicia a maniche lunghe azzurra Jeans blu Jeans blu Stivali casual in pelle marrone scuro Stivali casual in pelle marrone scuro Orologio argento Orologio argento

Soprabito nero Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Punta su un soprabito nero e una camicia a maniche lunghe azzurra per creare un look smart casual. Prova con un paio di stivali casual in pelle marrone scuro per avere un aspetto più rilassato.

Maglione con zip beige Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione con zip

Punta su un maglione con zip beige e una camicia a maniche lunghe azzurra per creare un look smart casual. Rifinisci questo look con un paio di stivali casual in pelle marrone scuro.

Camicia a maniche lunghe azzurra Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia a maniche lunghe

Combina un maglione con zip beige con una camicia a maniche lunghe azzurra per un drink dopo il lavoro. Rifinisci questo look con un paio di stivali casual in pelle marrone scuro.

Jeans blu Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend indossa una camicia a maniche lunghe azzurra con jeans blu. Ti senti creativo? Completa il tuo outfit con un paio di stivali casual in pelle marrone scuro.

Stivali casual in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali casual

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, potresti abbinare una camicia a maniche lunghe azzurra con jeans blu. Opta per un paio di stivali casual in pelle marrone scuro per un tocco virile.

Orologio argento Come indossare e abbinare un orologio