Look alla moda per uomo: Soprabito nero, Maglione girocollo beige, Camicia a maniche lunghe bianca, Pantaloni eleganti grigio scuro

Look alla moda per uomo: Soprabito nero, Maglione girocollo beige, Camicia a maniche lunghe bianca, Pantaloni eleganti grigio scuro

Combina un soprabito nero con pantaloni eleganti grigio scuro per essere sofisticato e di classe. Opta per un paio di chukka in pelle nere per un tocco più rilassato.

Soprabito nero Soprabito nero Maglione girocollo beige Maglione girocollo beige Camicia a maniche lunghe bianca Camicia a maniche lunghe bianca Pantaloni eleganti grigio scuro Pantaloni eleganti grigio scuro Chukka in pelle nere Chukka in pelle nere

Soprabito nero Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Vestiti con un soprabito nero e una camicia a maniche lunghe bianca per un look da sfoggiare sul lavoro. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Opta per un paio di chukka in pelle nere per la giornata.

Maglione girocollo beige Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione girocollo

Metti un maglione girocollo beige e una camicia a maniche lunghe bianca per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Chukka in pelle nere sono una eccellente scelta per completare il look.

Camicia a maniche lunghe bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia a maniche lunghe

Potresti combinare un maglione girocollo beige con una camicia a maniche lunghe bianca per affrontare con facilità la tua giornata. Un paio di chukka in pelle nere si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Pantaloni eleganti grigio scuro Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni eleganti

Scegli un outfit composto da una camicia a maniche lunghe bianca e pantaloni eleganti grigio scuro per un look elegante e alla moda. Per un look più rilassato, prova con un paio di chukka in pelle nere.

Chukka in pelle nere Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Potresti abbinare una camicia a maniche lunghe bianca con pantaloni eleganti grigio scuro come un vero gentiluomo. Mettiti un paio di chukka in pelle nere per avere un aspetto più rilassato.