Look di Laurence Fishburne: Soprabito marrone, Maglione girocollo bianco, Chino neri, Scarpe brogue in pelle marroni

Laurence Fishburne

Look di Laurence Fishburne: Soprabito marrone, Maglione girocollo bianco, Chino neri, Scarpe brogue in pelle marroni

Coniuga un soprabito marrone con chino neri per creare un look smart casual. Indossa un paio di scarpe brogue in pelle marroni per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Soprabito marrone Soprabito marrone Maglione girocollo bianco Maglione girocollo bianco Chino neri Chino neri Scarpe brogue in pelle marroni Scarpe brogue in pelle marroni Sciarpa bianca Sciarpa bianca Guanti in pelle marroni Guanti in pelle marroni

Soprabito marrone Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Mostra il tuo stile in un soprabito marrone con un maglione girocollo bianco per un look davvero alla moda. Scegli uno stile classico per le calzature e mettiti un paio di scarpe brogue in pelle marroni.

Maglione girocollo bianco Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione girocollo

Potresti combinare un soprabito marrone con un maglione girocollo bianco per essere elegante ma non troppo formale. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e opta per un paio di scarpe brogue in pelle marroni per dare un tocco di classe al tuo look.

Chino neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Prova ad abbinare un maglione girocollo bianco con chino neri per un look spensierato e alla moda. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e indossa un paio di scarpe brogue in pelle marroni.

Scarpe brogue in pelle marroni Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe brogue

Potresti abbinare un maglione girocollo bianco con chino neri per un pranzo domenicale con gli amici. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e indossa un paio di scarpe brogue in pelle marroni per dare un tocco di classe al tuo look.

Sciarpa bianca Come indossare e abbinare una sciarpa