Look alla moda per uomo: Soprabito verde scuro, Maglione girocollo verde scuro, Dolcevita grigio, Jeans blu scuro

Look alla moda per uomo: Soprabito verde scuro, Maglione girocollo verde scuro, Dolcevita grigio, Jeans blu scuro

Prova a combinare un soprabito verde scuro con jeans blu scuro per un drink dopo il lavoro. Rifinisci questo look con un paio di stivali casual in pelle marroni.

Soprabito verde scuro Soprabito verde scuro Maglione girocollo verde scuro Maglione girocollo verde scuro Dolcevita grigio Dolcevita grigio Jeans blu scuro Jeans blu scuro Stivali casual in pelle marroni Stivali casual in pelle marroni Zaino di tela blu scuro Zaino di tela blu scuro Cintura in pelle marrone Cintura in pelle marrone Guanti di lana grigi Guanti di lana grigi

Soprabito verde scuro Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Metti un soprabito verde scuro e un dolcevita grigio per un look davvero alla moda. Indossa un paio di stivali casual in pelle marroni per un tocco più rilassato.

Maglione girocollo verde scuro Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione girocollo

Prova a combinare un maglione girocollo verde scuro con un dolcevita grigio per un look raffinato per il tempo libero. Un paio di stivali casual in pelle marroni si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Dolcevita grigio Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un dolcevita

Scegli un soprabito verde scuro e un dolcevita grigio per essere elegante ma non troppo formale. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di stivali casual in pelle marroni.

Stivali casual in pelle marroni Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali casual

Scegli un outfit composto da un dolcevita grigio e jeans blu scuro per affrontare con facilità la tua giornata. Indossa un paio di stivali casual in pelle marroni per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Cintura in pelle marrone Come indossare e abbinare una cintura