Look alla moda per uomo: Soprabito nero, Maglione girocollo verde oliva, T-shirt girocollo grigia, Chino neri

Look alla moda per uomo: Soprabito nero, Maglione girocollo verde oliva, T-shirt girocollo grigia, Chino neri

Prova a combinare un soprabito nero con chino neri per creare un look smart casual. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e opta per un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata grigio scuro per dare un tocco di classe al tuo look.

Soprabito nero Soprabito nero Maglione girocollo verde oliva Maglione girocollo verde oliva T-shirt girocollo grigia T-shirt girocollo grigia Chino neri Chino neri Stivali chelsea in pelle scamosciata grigio scuro Stivali chelsea in pelle scamosciata grigio scuro

Soprabito nero Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Scegli un soprabito nero e un maglione girocollo verde oliva per un look da sfoggiare sul lavoro. Completa il tuo abbigliamento con un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata grigio scuro.

Maglione girocollo verde oliva Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione girocollo

Indossa un soprabito nero con un maglione girocollo verde oliva, perfetto per il lavoro. Scegli uno stile classico per le calzature e prova con un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata grigio scuro.

T-shirt girocollo grigia Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Abbina un maglione girocollo verde oliva con una t-shirt girocollo grigia per affrontare con facilità la tua giornata. Perché non aggiungere un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata grigio scuro per un tocco di stile in più?

Chino neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend prova ad abbinare un maglione girocollo verde oliva con chino neri. Indossa un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata grigio scuro per dare un tocco classico al completo.

Stivali chelsea in pelle scamosciata grigio scuro Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali chelsea

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend abbina un maglione girocollo verde oliva con chino neri. Mettiti un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata grigio scuro per dare un tocco classico al completo.