Look alla moda per uomo: Soprabito verde oliva, Maglione girocollo blu scuro, T-shirt girocollo grigia, Chino blu scuro

Look alla moda per uomo: Soprabito verde oliva, Maglione girocollo blu scuro, T-shirt girocollo grigia, Chino blu scuro

Punta su un soprabito verde oliva e chino blu scuro per essere elegante ma non troppo formale. Un paio di scarpe derby in pelle marroni darà un tocco di forza e virilità a ogni completo.

Soprabito verde oliva Soprabito verde oliva Maglione girocollo blu scuro Maglione girocollo blu scuro T-shirt girocollo grigia T-shirt girocollo grigia Chino blu scuro Chino blu scuro Scarpe derby in pelle marroni Scarpe derby in pelle marroni

Soprabito verde oliva Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Opta per un soprabito verde oliva e un maglione girocollo blu scuro per un drink dopo il lavoro. Scarpe derby in pelle marroni impreziosiranno all'istante anche il look più trasandato.

T-shirt girocollo grigia Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Opta per un maglione girocollo blu scuro e una t-shirt girocollo grigia per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Scegli un paio di scarpe derby in pelle marroni come calzature per dare un tocco classico al completo.

Scarpe derby in pelle marroni Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe derby

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, coniuga un maglione girocollo blu scuro con chino blu scuro. Mettiti un paio di scarpe derby in pelle marroni per dare un tocco classico al completo.