Look di Nicholas Galitzine: Soprabito marrone chiaro, Maglione girocollo beige, Pantaloni eleganti neri, Stivali chelsea in pelle bordeaux

Nicholas Galitzine

Look di Nicholas Galitzine: Soprabito marrone chiaro, Maglione girocollo beige, Pantaloni eleganti neri, Stivali chelsea in pelle bordeaux

Prova ad abbinare un soprabito marrone chiaro con pantaloni eleganti neri come un vero gentiluomo. Per distinguerti dagli altri, indossa un paio di stivali chelsea in pelle bordeaux.

Soprabito marrone chiaro Soprabito marrone chiaro Maglione girocollo beige Maglione girocollo beige Pantaloni eleganti neri Pantaloni eleganti neri Stivali chelsea in pelle bordeaux Stivali chelsea in pelle bordeaux

Soprabito marrone chiaro Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Potresti indossare un soprabito marrone chiaro e un maglione girocollo beige per essere elegante ma non troppo formale. Opta per un paio di stivali chelsea in pelle bordeaux per dare un tocco classico al completo.

Maglione girocollo beige Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione girocollo

Metti un soprabito marrone chiaro e un maglione girocollo beige per un look davvero alla moda. Prova con un paio di stivali chelsea in pelle bordeaux per un tocco virile.

Pantaloni eleganti neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni eleganti

Indossa un maglione girocollo beige e pantaloni eleganti neri per essere sofisticato e di classe. Stivali chelsea in pelle bordeaux sono una valida scelta per completare il look.

Stivali chelsea in pelle bordeaux Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali chelsea

Metti un maglione girocollo beige e pantaloni eleganti neri per un look elegante e di classe. Un paio di stivali chelsea in pelle bordeaux si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.