Look di Keanu Reeves: Soprabito nero, T-shirt girocollo decorata nera, Chino neri, Scarpe derby in pelle nere

Keanu Reeves

Look di Keanu Reeves: Soprabito nero, T-shirt girocollo decorata nera, Chino neri, Scarpe derby in pelle nere

Scegli un outfit composto da un soprabito nero e chino neri per creare un look smart casual. Opta per un paio di scarpe derby in pelle nere per dare un tocco classico al completo.

Soprabito nero Soprabito nero T-shirt girocollo decorata nera T-shirt girocollo decorata nera Chino neri Chino neri Scarpe derby in pelle nere Scarpe derby in pelle nere

Soprabito nero Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Combina un soprabito nero con una t-shirt girocollo decorata nera per un look da sfoggiare sul lavoro. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e opta per un paio di scarpe derby in pelle nere.

T-shirt girocollo decorata nera Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Vestiti con un soprabito nero e una t-shirt girocollo decorata nera per un abbigliamento elegante ma casual. Scegli uno stile classico per le calzature e mettiti un paio di scarpe derby in pelle nere.

Chino neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Scegli un outfit composto da una t-shirt girocollo decorata nera e chino neri per un look semplice, da indossare ogni giorno. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e calza un paio di scarpe derby in pelle nere.

Scarpe derby in pelle nere Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe derby

Scegli un outfit composto da una t-shirt girocollo decorata nera e chino neri per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Scegli un paio di scarpe derby in pelle nere come calzature per un tocco virile.