Look alla moda per uomo: Soprabito nero, T-shirt manica lunga grigia, Chino verde scuro, Scarpe sportive verde oliva

Look alla moda per uomo: Soprabito nero, T-shirt manica lunga grigia, Chino verde scuro, Scarpe sportive verde oliva

Punta su un soprabito nero e chino verde scuro per creare un look smart casual. Per un look più rilassato, prova con un paio di scarpe sportive verde oliva.

Soprabito nero Soprabito nero T-shirt manica lunga grigia T-shirt manica lunga grigia Chino verde scuro Chino verde scuro Scarpe sportive verde oliva Scarpe sportive verde oliva Berretto verde oliva Berretto verde oliva Calzini neri Calzini neri

Soprabito nero Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Prova a combinare un soprabito nero con una t-shirt manica lunga grigia per un look elegante ma non troppo appariscente. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di scarpe sportive verde oliva come calzature per la giornata.

T-shirt manica lunga grigia Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt manica lunga

Potresti combinare un soprabito nero con una t-shirt manica lunga grigia se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Se non vuoi essere troppo formale, prova con un paio di scarpe sportive verde oliva.

Chino verde scuro Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Coniuga una t-shirt manica lunga grigia con chino verde scuro per un look raffinato per il tempo libero. Se non vuoi essere troppo formale, calza un paio di scarpe sportive verde oliva.

Scarpe sportive verde oliva Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Vestiti con una t-shirt manica lunga grigia e chino verde scuro per vestirti casual. Se non vuoi essere troppo formale, indossa un paio di scarpe sportive verde oliva.

Berretto verde oliva Come indossare e abbinare una berretto

Calzini neri Come indossare e abbinare calzini