Look alla moda per uomo: T-shirt girocollo verde oliva, T-shirt manica lunga nera, Chino neri, Scarpe sportive nere e bianche

Look alla moda per uomo: T-shirt girocollo verde oliva, T-shirt manica lunga nera, Chino neri, Scarpe sportive nere e bianche

Coniuga una t-shirt girocollo verde oliva con chino neri per un outfit comodo ma studiato con cura. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Opta per un paio di scarpe sportive nere e bianche per la giornata.

T-shirt girocollo verde oliva T-shirt girocollo verde oliva T-shirt manica lunga nera T-shirt manica lunga nera Chino neri Chino neri Scarpe sportive nere e bianche Scarpe sportive nere e bianche Berretto nera Berretto nera Occhiali da sole trasparenti Occhiali da sole trasparenti Orologio dorato Orologio dorato Calzini neri Calzini neri

T-shirt girocollo verde oliva Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Potresti abbinare una t-shirt girocollo verde oliva con una t-shirt manica lunga nera per un look comfy-casual. Per un look più rilassato, indossa un paio di scarpe sportive nere e bianche.

T-shirt manica lunga nera Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt manica lunga

Prova a combinare una t-shirt girocollo verde oliva con una t-shirt manica lunga nera per un'atmosfera casual-cool. Abbina questi abiti a un paio di scarpe sportive nere e bianche.

Chino neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Scegli una t-shirt girocollo verde oliva e chino neri per un pranzo domenicale con gli amici. Scegli un paio di scarpe sportive nere e bianche per avere un aspetto più rilassato.

Scarpe sportive nere e bianche Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Scegli una t-shirt girocollo verde oliva e chino neri per un outfit comodo ma studiato con cura. Vuoi osare? Completa il tuo look con un paio di scarpe sportive nere e bianche.

Berretto nera Come indossare e abbinare una berretto

Occhiali da sole trasparenti Come indossare e abbinare occhiali da sole

Orologio dorato Come indossare e abbinare un orologio

Calzini neri Come indossare e abbinare calzini