Look alla moda per uomo: T-shirt manica lunga blu scuro, Canotta bianca, Pantaloncini grigi, Scarpe derby in pelle nere

Look alla moda per uomo: T-shirt manica lunga blu scuro, Canotta bianca, Pantaloncini grigi, Scarpe derby in pelle nere

Punta su una t-shirt manica lunga blu scuro e pantaloncini grigi per un pranzo domenicale con gli amici. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e indossa un paio di scarpe derby in pelle nere.

T-shirt manica lunga blu scuro T-shirt manica lunga blu scuro Canotta bianca Canotta bianca Pantaloncini grigi Pantaloncini grigi Scarpe derby in pelle nere Scarpe derby in pelle nere Orologio in pelle nero Orologio in pelle nero

Canotta bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una canotta

Potresti combinare una t-shirt manica lunga blu scuro con una canotta bianca per un look comfy-casual. Scarpe derby in pelle nere impreziosiranno all'istante anche il look più trasandato.

Pantaloncini grigi Come indossare e abbinare pantaloncini

Scegli una t-shirt manica lunga blu scuro e pantaloncini grigi per un look semplice, da indossare ogni giorno. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di scarpe derby in pelle nere come calzature.

Scarpe derby in pelle nere Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe derby

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend prova a combinare una t-shirt manica lunga blu scuro con pantaloncini grigi. Opta per un paio di scarpe derby in pelle nere per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Orologio in pelle nero Come indossare e abbinare un orologio