Look alla moda per uomo: Trench beige, Abito nero, Camicia elegante bianca, Scarpe derby in pelle nere

Adam Gallagher

http://www.iamgalla.com/

Look alla moda per uomo: Trench beige, Abito nero, Camicia elegante bianca, Scarpe derby in pelle nere

Indossa un trench beige e un abito nero per essere sofisticato e di classe. Prova con un paio di scarpe derby in pelle nere per avere un aspetto più rilassato.

Trench beige Trench beige Abito nero Abito nero Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Scarpe derby in pelle nere Scarpe derby in pelle nere Occhiali da sole neri Occhiali da sole neri

Trench beige Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un trench

Potresti indossare un trench beige e una camicia elegante bianca per una silhouette classica e raffinata Scarpe derby in pelle nere sono una validissima scelta per completare il look.

Abito nero Come indossare e abbinare un abito

Potresti abbinare un abito nero con una camicia elegante bianca per un look elegante e alla moda. Scarpe derby in pelle nere renderanno il tuo look davvero alla moda.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Abbina un trench beige con una camicia elegante bianca per un look elegante e alla moda. Perfeziona questo look con un paio di scarpe derby in pelle nere.

Scarpe derby in pelle nere Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe derby

Una scelta semplice come una camicia elegante bianca e un trench beige può distinguerti dalla massa. Scarpe derby in pelle nere sono una buona scelta per completare il look.

Occhiali da sole neri Come indossare e abbinare occhiali da sole