Look alla moda per uomo: Trench verde oliva, Blazer blu scuro, Camicia elegante bianca, Pantaloni eleganti grigi

Look alla moda per uomo: Trench verde oliva, Blazer blu scuro, Camicia elegante bianca, Pantaloni eleganti grigi

Punta su un trench verde oliva e pantaloni eleganti grigi per un look elegante e alla moda. Opta per un paio di scarpe derby in pelle scamosciata marrone scuro per un tocco più rilassato.

Trench verde oliva Trench verde oliva Blazer blu scuro Blazer blu scuro Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Pantaloni eleganti grigi Pantaloni eleganti grigi Scarpe derby in pelle scamosciata marrone scuro Scarpe derby in pelle scamosciata marrone scuro Ventiquattrore in pelle marrone Ventiquattrore in pelle marrone Coppola scozzese marrone Coppola scozzese marrone Cravatta nera Cravatta nera Sciarpa arancione Sciarpa arancione Occhiali da sole trasparenti Occhiali da sole trasparenti

Trench verde oliva Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un trench

Coniuga un trench verde oliva con una camicia elegante bianca come un vero gentiluomo. Ispirati all'eleganza di Luca Argentero e completa il tuo look con un paio di scarpe derby in pelle scamosciata marrone scuro.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Prova ad abbinare un blazer blu scuro con una camicia elegante bianca per un look elegante e alla moda. Scarpe derby in pelle scamosciata marrone scuro sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Pantaloni eleganti grigi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni eleganti

Coniuga una camicia elegante bianca con pantaloni eleganti grigi per una silhouette classica e raffinata Indossa un paio di scarpe derby in pelle scamosciata marrone scuro per un tocco più rilassato.

Scarpe derby in pelle scamosciata marrone scuro Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe derby

Opta per una camicia elegante bianca e pantaloni eleganti grigi come un vero gentiluomo. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Mettiti un paio di scarpe derby in pelle scamosciata marrone scuro per la giornata.

Ventiquattrore in pelle marrone Come indossare e abbinare una borsa Come indossare e abbinare una ventiquattrore

Cravatta nera Come indossare e abbinare una cravatta

Sciarpa arancione Come indossare e abbinare una sciarpa

Occhiali da sole trasparenti Come indossare e abbinare occhiali da sole