Look alla moda per uomo: Trench marrone chiaro, Blazer melanzana scuro, Dolcevita bianco, Chino blu scuro

Look alla moda per uomo: Trench marrone chiaro, Blazer melanzana scuro, Dolcevita bianco, Chino blu scuro

Abbina un trench marrone chiaro con chino blu scuro per creare un look smart casual. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e indossa un paio di scarpe monk in pelle nere per dare un tocco di classe al tuo look.

Trench marrone chiaro Trench marrone chiaro Blazer melanzana scuro Blazer melanzana scuro Dolcevita bianco Dolcevita bianco Chino blu scuro Chino blu scuro Scarpe monk in pelle nere Scarpe monk in pelle nere Calzini blu scuro Calzini blu scuro

Trench marrone chiaro Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un trench

Indossa un trench marrone chiaro e un dolcevita bianco per un look da sfoggiare sul lavoro. Scegli uno stile classico per le calzature e mettiti un paio di scarpe monk in pelle nere.

Blazer melanzana scuro Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Questa combinazione di un blazer melanzana scuro e un dolcevita bianco è perfetta per una serata fuori o per occasioni smart-casual. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di scarpe monk in pelle nere come calzature.

Dolcevita bianco Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un dolcevita

Coniuga un blazer melanzana scuro con un dolcevita bianco, perfetto per il lavoro. Indossa un paio di scarpe monk in pelle nere per dare un tocco classico al completo.

Scarpe monk in pelle nere Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe monk

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, metti un dolcevita bianco e chino blu scuro. Scegli un paio di scarpe monk in pelle nere per dare un tocco classico al completo.