Look alla moda per uomo: Trench blu scuro, Blazer di lana blu scuro, Maglione girocollo senape, Chino blu scuro

Look alla moda per uomo: Trench blu scuro, Blazer di lana blu scuro, Maglione girocollo senape, Chino blu scuro

Un trench blu scuro e chino blu scuro sono un outfit perfetto da sfoggiare nel tuo guardaroba. Un bel paio di scarpe derby in pelle pesanti nere e bianche è un modo semplice di impreziosire il tuo look.

Trench blu scuro Trench blu scuro Blazer di lana blu scuro Blazer di lana blu scuro Maglione girocollo senape Maglione girocollo senape Chino blu scuro Chino blu scuro Scarpe derby in pelle pesanti nere e bianche Scarpe derby in pelle pesanti nere e bianche Zaino di tela senape Zaino di tela senape Occhiali da sole marrone chiaro Occhiali da sole marrone chiaro

Maglione girocollo senape Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione girocollo

Prova ad abbinare un trench blu scuro con un maglione girocollo senape per un look davvero alla moda. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e calza un paio di scarpe derby in pelle pesanti nere e bianche.

Scarpe derby in pelle pesanti nere e bianche Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe derby

Punta su un maglione girocollo senape e chino blu scuro per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Scegli un paio di scarpe derby in pelle pesanti nere e bianche per dare un tocco classico al completo.

Occhiali da sole marrone chiaro Come indossare e abbinare occhiali da sole