Look alla moda per uomo: Trench marrone chiaro, Blazer marrone scuro, Polo blu, Chino marrone chiaro

Look alla moda per uomo: Trench marrone chiaro, Blazer marrone scuro, Polo blu, Chino marrone chiaro

Coniuga un trench marrone chiaro con chino marrone chiaro per un look davvero alla moda. Per un look più rilassato, opta per un paio di chukka in pelle scamosciata marroni.

Trench marrone chiaro Trench marrone chiaro Blazer marrone scuro Blazer marrone scuro Polo blu Polo blu Chino marrone chiaro Chino marrone chiaro Chukka in pelle scamosciata marroni Chukka in pelle scamosciata marroni Cintura in pelle marrone Cintura in pelle marrone

Trench marrone chiaro Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un trench

Un trench marrone chiaro e un polo blu sono un outfit perfetto da sfoggiare nel tuo guardaroba. Per un look più rilassato, scegli un paio di chukka in pelle scamosciata marroni.

Blazer marrone scuro Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Prova a combinare un blazer marrone scuro con un polo blu per un abbigliamento elegante ma casual. Completa questo look con un paio di chukka in pelle scamosciata marroni.

Polo blu Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare un polo

Opta per un blazer marrone scuro e un polo blu per un drink dopo il lavoro. Chukka in pelle scamosciata marroni sono una eccellente scelta per completare il look.

Chino marrone chiaro Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Prova ad abbinare un polo blu con chino marrone chiaro per un look trendy e alla mano. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di chukka in pelle scamosciata marroni per dare un tocco di classe al tuo look.

Chukka in pelle scamosciata marroni Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

La versatilità di un polo blu e chino marrone chiaro li rende capi in cui vale la pena investire. Prova con un paio di chukka in pelle scamosciata marroni per dare un tocco classico al completo.

Cintura in pelle marrone Come indossare e abbinare una cintura