Look alla moda per uomo: Trench nero, Camicia a maniche lunghe bianca, Canotta bianca, Jeans strappati neri

Luigi Lauro

https://www.instagram.com/luigi_lauro

Look alla moda per uomo: Trench nero, Camicia a maniche lunghe bianca, Canotta bianca, Jeans strappati neri

Prova ad abbinare un trench nero con jeans strappati neri per un look trendy e alla mano. Scegli uno stile classico per le calzature e opta per un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata terracotta.

Trench nero Trench nero Camicia a maniche lunghe bianca Camicia a maniche lunghe bianca Canotta bianca Canotta bianca Jeans strappati neri Jeans strappati neri Stivali chelsea in pelle scamosciata terracotta Stivali chelsea in pelle scamosciata terracotta Occhiali da sole neri Occhiali da sole neri

Trench nero Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un trench

Scegli un trench nero e una canotta bianca per un pranzo domenicale con gli amici. Abbellisci questo completo con un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata terracotta.

Camicia a maniche lunghe bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia a maniche lunghe

Abbina una camicia a maniche lunghe bianca con una canotta bianca per un look spensierato e alla moda. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e mettiti un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata terracotta per dare un tocco di classe al tuo look.

Canotta bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una canotta

Punta su una camicia a maniche lunghe bianca e una canotta bianca per un pranzo domenicale con gli amici. Scegli uno stile classico per le calzature e calza un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata terracotta.

Jeans strappati neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Coniuga una canotta bianca con jeans strappati neri per un'atmosfera casual-cool. Calza un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata terracotta per dare un tocco classico al completo.

Stivali chelsea in pelle scamosciata terracotta Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali chelsea

Potresti indossare una canotta bianca e jeans strappati neri per un'atmosfera casual-cool. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata terracotta come calzature.

Occhiali da sole neri Come indossare e abbinare occhiali da sole