Look alla moda per uomo: Trench grigio, Camicia a maniche lunghe bianca, T-shirt girocollo bianca, Jeans strappati neri

Look alla moda per uomo: Trench grigio, Camicia a maniche lunghe bianca, T-shirt girocollo bianca, Jeans strappati neri

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend scegli un outfit composto da un trench grigio e jeans strappati neri. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Opta per un paio di scarpe sportive blu scuro per la giornata.

Trench grigio Trench grigio Camicia a maniche lunghe bianca Camicia a maniche lunghe bianca T-shirt girocollo bianca T-shirt girocollo bianca Jeans strappati neri Jeans strappati neri Scarpe sportive blu scuro Scarpe sportive blu scuro Cintura in pelle nera Cintura in pelle nera

Trench grigio Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un trench

Potresti indossare un trench grigio e una t-shirt girocollo bianca se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Per un look più rilassato, calza un paio di scarpe sportive blu scuro.

Camicia a maniche lunghe bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia a maniche lunghe

Metti una camicia a maniche lunghe bianca e una t-shirt girocollo bianca per un look semplice, da indossare ogni giorno. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Mettiti un paio di scarpe sportive blu scuro per la giornata.

T-shirt girocollo bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Potresti abbinare una camicia a maniche lunghe bianca con una t-shirt girocollo bianca per un pranzo domenicale con gli amici. Indossa un paio di scarpe sportive blu scuro per un tocco più rilassato.

Jeans strappati neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Per un outfit della massima comodità, mostra il tuo stile in una t-shirt girocollo bianca con jeans strappati neri. Scarpe sportive blu scuro sono una eccellente scelta per completare il look.

Cintura in pelle nera Come indossare e abbinare una cintura