Look alla moda per uomo: Trench nero, Cardigan blu scuro, Camicia elegante rosa, Chino beige

Look alla moda per uomo: Trench nero, Cardigan blu scuro, Camicia elegante rosa, Chino beige

Scegli un outfit composto da un trench nero e chino beige per un drink dopo il lavoro. Un bel paio di mocassini con nappine in pelle marrone scuro è un modo semplice di impreziosire il tuo look.

Trench nero Trench nero Cardigan blu scuro Cardigan blu scuro Camicia elegante rosa Camicia elegante rosa Chino beige Chino beige Mocassini con nappine in pelle marrone scuro Mocassini con nappine in pelle marrone scuro Cravatta stampata azzurra Cravatta stampata azzurra Calzini grigio scuro Calzini grigio scuro

Trench nero Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un trench

Prova a combinare un trench nero con una camicia elegante rosa come un vero gentiluomo. Completa questo look con un paio di mocassini con nappine in pelle marrone scuro.

Camicia elegante rosa Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Potresti abbinare un cardigan blu scuro con una camicia elegante rosa per un look da sfoggiare sul lavoro. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e prova con un paio di mocassini con nappine in pelle marrone scuro per dare un tocco di classe al tuo look.

Chino beige Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Abbina una camicia elegante rosa con chino beige per un look da sfoggiare sul lavoro. Calza un paio di mocassini con nappine in pelle marrone scuro per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Mocassini con nappine in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare mocassini eleganti Come indossare e abbinare mocassini con nappine

Potresti indossare una camicia elegante rosa e chino beige per creare un look smart casual. Indossa un paio di mocassini con nappine in pelle marrone scuro per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Cravatta stampata azzurra Come indossare e abbinare una cravatta

Calzini grigio scuro Come indossare e abbinare calzini