Look alla moda per uomo: Trench nero, Cardigan con collo a scialle verde, Camicia a maniche lunghe azzurra, Chino beige

Look alla moda per uomo: Trench nero, Cardigan con collo a scialle verde, Camicia a maniche lunghe azzurra, Chino beige

Combina un trench nero con chino beige per essere elegante ma non troppo formale. Indossa un paio di mocassini driving in pelle scamosciata marrone scuro per un tocco più rilassato.

Trench nero Trench nero Cardigan con collo a scialle verde Cardigan con collo a scialle verde Camicia a maniche lunghe azzurra Camicia a maniche lunghe azzurra Chino beige Chino beige Mocassini driving in pelle scamosciata marrone scuro Mocassini driving in pelle scamosciata marrone scuro

Trench nero Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un trench

Indossa un trench nero con una camicia a maniche lunghe azzurra, perfetto per il lavoro. Per distinguerti dagli altri, calza un paio di mocassini driving in pelle scamosciata marrone scuro.

Cardigan con collo a scialle verde Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un cardigan Come indossare e abbinare un cardigan con collo a scialle

Scegli un cardigan con collo a scialle verde e una camicia a maniche lunghe azzurra per creare un look smart casual. Mocassini driving in pelle scamosciata marrone scuro aggiungono un tocco particolare a un look altrimenti classico.

Camicia a maniche lunghe azzurra Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia a maniche lunghe

Potresti indossare un cardigan con collo a scialle verde e una camicia a maniche lunghe azzurra per un look davvero alla moda. Per distinguerti dagli altri, mettiti un paio di mocassini driving in pelle scamosciata marrone scuro.

Chino beige Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend prova ad abbinare una camicia a maniche lunghe azzurra con chino beige. Mocassini driving in pelle scamosciata marrone scuro sono una validissima scelta per completare il look.

Mocassini driving in pelle scamosciata marrone scuro Come indossare e abbinare mocassini driving

Combina una camicia a maniche lunghe azzurra con chino beige per un look raffinato per il tempo libero. Perfeziona questo look con un paio di mocassini driving in pelle scamosciata marrone scuro.