Look alla moda per uomo: Trench marrone, Cardigan grigio, Dolcevita grigio scuro, Jeans bianchi

Look alla moda per uomo: Trench marrone, Cardigan grigio, Dolcevita grigio scuro, Jeans bianchi

Scegli un trench marrone e jeans bianchi per un drink dopo il lavoro. Per un look più rilassato, scegli un paio di scarpe sportive grigie come calzature.

Trench marrone Trench marrone Cardigan grigio Cardigan grigio Dolcevita grigio scuro Dolcevita grigio scuro Jeans bianchi Jeans bianchi Scarpe sportive grigie Scarpe sportive grigie Berretto grigia Berretto grigia Orologio in pelle nero Orologio in pelle nero Calzini grigi Calzini grigi

Trench marrone Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un trench

Scegli un outfit composto da un trench marrone e un dolcevita grigio scuro per essere elegante ma non troppo formale. Se non vuoi essere troppo formale, mettiti un paio di scarpe sportive grigie.

Cardigan grigio Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un cardigan

Indossa un cardigan grigio con un dolcevita grigio scuro per un look davvero alla moda. Scegli uno stile casual per le calzature con un paio di scarpe sportive grigie.

Dolcevita grigio scuro Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un dolcevita

Prova a combinare un cardigan grigio con un dolcevita grigio scuro, perfetto per il lavoro. Abbina questi abiti a un paio di scarpe sportive grigie.

Jeans bianchi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Coniuga un dolcevita grigio scuro con jeans bianchi per affrontare con facilità la tua giornata. Opta per un paio di scarpe sportive grigie per un tocco più rilassato.

Scarpe sportive grigie Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Potresti indossare un dolcevita grigio scuro e jeans bianchi per un look spensierato e alla moda. Per un look più rilassato, mettiti un paio di scarpe sportive grigie.

Berretto grigia Come indossare e abbinare una berretto

Orologio in pelle nero Come indossare e abbinare un orologio

Calzini grigi Come indossare e abbinare calzini