Look alla moda per uomo: Trench blu scuro, Felpa con cappuccio nera, T-shirt girocollo bianca, Jeans azzurri

Look alla moda per uomo: Trench blu scuro, Felpa con cappuccio nera, T-shirt girocollo bianca, Jeans azzurri

Potresti combinare un trench blu scuro con jeans azzurri per un abbigliamento elegante ma casual. Se non vuoi essere troppo formale, calza un paio di scarpe sportive nere.

Trench blu scuro Trench blu scuro Felpa con cappuccio nera Felpa con cappuccio nera T-shirt girocollo bianca T-shirt girocollo bianca Jeans azzurri Jeans azzurri Scarpe sportive nere Scarpe sportive nere Borsa a tracolla in pelle nera Borsa a tracolla in pelle nera

Felpa con cappuccio nera Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare una felpa con cappuccio

Combina una felpa con cappuccio nera con una t-shirt girocollo bianca per un outfit rilassato ma alla moda. Scegli un paio di scarpe sportive nere per avere un aspetto più rilassato.

T-shirt girocollo bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Potresti combinare una felpa con cappuccio nera con una t-shirt girocollo bianca per un look perfetto per il weekend. Opta per un paio di scarpe sportive nere per un tocco più rilassato.

Jeans azzurri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Abbina una t-shirt girocollo bianca con jeans azzurri per un look trendy e alla mano. Se non vuoi essere troppo formale, indossa un paio di scarpe sportive nere.

Scarpe sportive nere Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, potresti indossare una t-shirt girocollo bianca e jeans azzurri. Per un look più rilassato, indossa un paio di scarpe sportive nere.

Borsa a tracolla in pelle nera Come indossare e abbinare una borsa Come indossare e abbinare una borsa a tracolla