Look alla moda per uomo: Trench blu scuro, Felpa con cappuccio blu scuro, T-shirt girocollo bianca, Chino neri

Look alla moda per uomo: Trench blu scuro, Felpa con cappuccio blu scuro, T-shirt girocollo bianca, Chino neri

Indossa un trench blu scuro con chino neri per un look elegante ma non troppo appariscente. Stivali casual in pelle neri sono una valida scelta per completare il look.

Trench blu scuro Trench blu scuro Felpa con cappuccio blu scuro Felpa con cappuccio blu scuro T-shirt girocollo bianca T-shirt girocollo bianca Chino neri Chino neri Stivali casual in pelle neri Stivali casual in pelle neri Cappello alla pescatora blu scuro Cappello alla pescatora blu scuro

T-shirt girocollo bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Punta su una felpa con cappuccio blu scuro e una t-shirt girocollo bianca per un'atmosfera casual-cool. Indossa un paio di stivali casual in pelle neri per dare un tocco classico al completo.

Chino neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Abbina una t-shirt girocollo bianca con chino neri per affrontare con facilità la tua giornata. Un paio di stivali casual in pelle neri darà un tocco di forza e virilità a ogni completo.

Stivali casual in pelle neri Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali casual

Prova ad abbinare una t-shirt girocollo bianca con chino neri per un look raffinato per il tempo libero. Completa il tuo abbigliamento con un paio di stivali casual in pelle neri.