Look alla moda per uomo: Trench nero, Maglione girocollo nero, Camicia a maniche lunghe a quadretti bianca e rossa, Jeans blu

Look alla moda per uomo: Trench nero, Maglione girocollo nero, Camicia a maniche lunghe a quadretti bianca e rossa, Jeans blu

Scegli un outfit composto da un trench nero e jeans blu per un drink dopo il lavoro. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e prova con un paio di scarpe derby in pelle terracotta per dare un tocco di classe al tuo look.

Trench nero Trench nero Maglione girocollo nero Maglione girocollo nero Camicia a maniche lunghe a quadretti bianca e rossa Camicia a maniche lunghe a quadretti bianca e rossa Jeans blu Jeans blu Scarpe derby in pelle terracotta Scarpe derby in pelle terracotta Occhiali da sole trasparenti Occhiali da sole trasparenti Calzini bianchi Calzini bianchi

Trench nero Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un trench

Opta per un trench nero e una camicia a maniche lunghe a quadretti bianca e rossa per un look elegante ma non troppo appariscente. Mettiti un paio di scarpe derby in pelle terracotta per dare un tocco classico al completo.

Maglione girocollo nero Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione girocollo

Prova a combinare un maglione girocollo nero con una camicia a maniche lunghe a quadretti bianca e rossa per un look spensierato e alla moda. Un bel paio di scarpe derby in pelle terracotta è un modo semplice di impreziosire il tuo look.

Camicia a maniche lunghe a quadretti bianca e rossa Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia a maniche lunghe

Coniuga un maglione girocollo nero con una camicia a maniche lunghe a quadretti bianca e rossa per affrontare con facilità la tua giornata. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di scarpe derby in pelle terracotta come calzature.

Jeans blu Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Abbina una camicia a maniche lunghe a quadretti bianca e rossa con jeans blu per un pranzo domenicale con gli amici. Scegli uno stile classico per le calzature e indossa un paio di scarpe derby in pelle terracotta.

Scarpe derby in pelle terracotta Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe derby

Mostra il tuo stile in una camicia a maniche lunghe a quadretti bianca e rossa con jeans blu per un look spensierato e alla moda. Scegli uno stile classico per le calzature e prova con un paio di scarpe derby in pelle terracotta.

Occhiali da sole trasparenti Come indossare e abbinare occhiali da sole