Look alla moda per uomo: Trench marrone chiaro, Maglione girocollo a righe orizzontali grigio scuro, T-shirt girocollo bianca, Chino di lana grigio scuro

Look alla moda per uomo: Trench marrone chiaro, Maglione girocollo a righe orizzontali grigio scuro, T-shirt girocollo bianca, Chino di lana grigio scuro

Indossa un trench marrone chiaro con chino di lana grigio scuro se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Indossa un paio di scarpe sportive verde scuro per la giornata.

Trench marrone chiaro Trench marrone chiaro Maglione girocollo a righe orizzontali grigio scuro Maglione girocollo a righe orizzontali grigio scuro T-shirt girocollo bianca T-shirt girocollo bianca Chino di lana grigio scuro Chino di lana grigio scuro Scarpe sportive verde scuro Scarpe sportive verde scuro Cintura in pelle nera Cintura in pelle nera Sciarpa verde Sciarpa verde Calzini grigi Calzini grigi

Trench marrone chiaro Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un trench

Prova a combinare un trench marrone chiaro con una t-shirt girocollo bianca per un abbigliamento elegante ma casual. Scegli uno stile casual per le calzature con un paio di scarpe sportive verde scuro.

Maglione girocollo a righe orizzontali grigio scuro Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione girocollo

Abbina un trench marrone chiaro con un maglione girocollo a righe orizzontali grigio scuro se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Per un look più rilassato, scegli un paio di scarpe sportive verde scuro come calzature.

T-shirt girocollo bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Punta su un trench marrone chiaro e una t-shirt girocollo bianca se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Scarpe sportive verde scuro creeranno un piacevole contrasto con il resto del look.

Chino di lana grigio scuro Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Mostra il tuo stile in un trench marrone chiaro con chino di lana grigio scuro se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Indossa un paio di scarpe sportive verde scuro per un tocco più rilassato.

Scarpe sportive verde scuro Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Punta su un trench marrone chiaro e chino di lana grigio scuro per essere elegante ma non troppo formale. Scegli uno stile casual per le calzature con un paio di scarpe sportive verde scuro.

Cintura in pelle nera Come indossare e abbinare una cintura

Sciarpa verde Come indossare e abbinare una sciarpa

Calzini grigi Come indossare e abbinare calzini