Look alla moda per uomo: Trench marrone, T-shirt girocollo bianca, Jeans blu scuro, Stivali chelsea in pelle marroni

Look alla moda per uomo: Trench marrone, T-shirt girocollo bianca, Jeans blu scuro, Stivali chelsea in pelle marroni

Coniuga un trench marrone con jeans blu scuro per un look elegante ma non troppo appariscente. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di stivali chelsea in pelle marroni come calzature per dare un tocco di classe al tuo look.

Trench marrone Trench marrone T-shirt girocollo bianca T-shirt girocollo bianca Jeans blu scuro Jeans blu scuro Stivali chelsea in pelle marroni Stivali chelsea in pelle marroni Occhiali da sole foglia di tè Occhiali da sole foglia di tè

Trench marrone Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un trench

Punta su un trench marrone e una t-shirt girocollo bianca, perfetto per il lavoro. Abbellisci questo completo con un paio di stivali chelsea in pelle marroni.

T-shirt girocollo bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Scegli un trench marrone e una t-shirt girocollo bianca per un look da sfoggiare sul lavoro. Stivali chelsea in pelle marroni impreziosiranno all'istante anche il look più trasandato.

Stivali chelsea in pelle marroni Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali chelsea

Scegli un outfit composto da una t-shirt girocollo bianca e jeans blu scuro per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Scegli uno stile classico per le calzature e prova con un paio di stivali chelsea in pelle marroni.

Occhiali da sole foglia di tè Come indossare e abbinare occhiali da sole