Pantaloni neri di Fendi
Pantaloni neri di Fendi Pantaloni neri di Fendi Pantaloni neri di Fendi

Fendi skinny trousers

Pantaloni neri per Fendi

Acquista a €449 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Pantaloni neri di Fendi

Pantaloni neri di Fendi

Opta per un parka nero e pantaloni neri per un outfit rilassato ma alla moda. Mostra il tuo gusto per le calzature di alta classe con un paio di scarpe sportive grigie.

Pantaloni neri di Fendi

Punta su un maglione girocollo arancione e pantaloni neri di Fendi per affrontare con facilità la tua giornata. Stivali chelsea in pelle neri impreziosiranno all'istante anche il look più trasandato.

Pantaloni neri di Fendi

Abbina una giacca da campo marrone chiaro con pantaloni neri di Fendi su farfetch.com per un outfit comodo ma studiato con cura. Aggiungi un paio di chukka in pelle scamosciata marrone scuro al tuo look per migliorare all'istante il tuo stile.

Pantaloni neri di Fendi

Potresti combinare un trench verde oliva con pantaloni neri se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Perché non aggiungere un paio di mocassini eleganti in pelle neri per un tocco di stile in più?

Pantaloni neri di Fendi

Coniuga un soprabito terracotta con pantaloni neri di Fendi su farfetch.com per essere elegante ma non troppo formale. Scarpe sportive beige creeranno un piacevole contrasto con il resto del look.

Pantaloni neri di Fendi

Opta per una camicia giacca mimetica verde scuro e pantaloni neri di Fendi su farfetch.com per un outfit comodo ma studiato con cura. Scegli un paio di mocassini eleganti in pelle neri per un tocco virile.

Pantaloni neri di Fendi

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, vestiti con una felpa stampata azzurra e pantaloni neri di Fendi su farfetch.com. Scegli uno stile classico per le calzature e opta per un paio di scarpe sportive bianche e blu.

Pantaloni neri di Fendi

Potresti abbinare una felpa con cappuccio di pile beige con pantaloni neri di Fendi per un look perfetto per il weekend. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di sneakers alte di tela nere.

Pantaloni neri di Fendi

Mostra il tuo stile in un gilet trapuntato blu scuro con pantaloni neri di Fendi per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e prova con un paio di stivali chelsea in pelle neri.