Papillon nero di Berluti
Papillon nero di Berluti Papillon nero di Berluti

Scritto Pre Tied Silk Jacquard Bow Tie

Papillon nero per Berluti

Acquista a €198 su MR PORTER

Come indossare e abbinare Papillon nero di Berluti

Papillon nero di Berluti

Mostra il tuo stile in un blazer scozzese grigio con un papillon nero di Berluti per un look comfy-casual. Impreziosisci il tuo outfit con un paio di scarpe da barca in pelle marrone scuro.

Papillon nero di Berluti

Opta per un gilet a righe verticali grigio scuro e un papillon nero per un look semplice, da indossare ogni giorno. Opta per un paio di scarpe derby di tela stampate bianche per dare un tocco classico al completo.

Papillon nero di Berluti

Opta per un blazer doppiopetto di velluto viola e un papillon nero per un look raffinato per il tempo libero. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e indossa un paio di mocassini eleganti in pelle neri.

Papillon nero di Berluti

Un blazer nero e un papillon nero di Berluti su MR PORTER trasmettono una sensazione di semplicità e spensieratezza. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di mocassini eleganti in pelle neri come calzature.

Papillon nero di Berluti

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend potresti indossare un abito nero e un papillon nero.

Papillon nero di Berluti

Per un outfit della massima comodità, potresti combinare un blazer ricamato blu scuro con un papillon nero di Berluti. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e mettiti un paio di scarpe derby in pelle blu scuro per dare un tocco di classe al tuo look.

Papillon nero di Berluti

Abbina un abito di velluto blu scuro con un papillon nero di Berluti per vestirti casual. Mettiti un paio di scarpe derby in pelle nere per dare un tocco classico al completo.

Papillon nero di Berluti

Mostra il tuo stile in un abito a righe verticali blu scuro con un papillon nero di Berluti per un look semplice, da indossare ogni giorno. Scegli un paio di mocassini eleganti in pelle neri per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Papillon nero di Berluti

Abbina un blazer bianco con un papillon nero di Berluti per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Scegli uno stile classico per le calzature e indossa un paio di scarpe oxford in pelle nere.