Papillon nero di Drakes
Papillon nero di Drakes Papillon nero di Drakes Papillon nero di Drakes

Kingsman Drakes Pre Tied Silk Faille Bow Tie

Papillon nero per Drakes

Acquista a €87 su MR PORTER

Come indossare e abbinare Papillon nero di Drakes

Papillon nero di Drakes

Abbina un blazer a fiori nero con un papillon nero di Drakes per un'atmosfera casual-cool. Un bel paio di mocassini eleganti di velluto ricamati neri è un modo semplice di impreziosire il tuo look.

Papillon nero di Drakes

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend scegli un abito di lana grigio e un papillon nero. Scegli un paio di mocassini eleganti in pelle marrone scuro per un tocco virile.

Papillon nero di Drakes

Potresti indossare un abito blu scuro e un papillon nero di Drakes per affrontare con facilità la tua giornata. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e calza un paio di mocassini con nappine in pelle neri.

Papillon nero di Drakes

Per un outfit della massima comodità, vestiti con un blazer ricamato blu scuro e un papillon nero di Drakes. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e mettiti un paio di scarpe derby in pelle blu scuro.

Papillon nero di Drakes

Prova a combinare una camicia giacca in pelle scamosciata marrone con un papillon nero di Drakes per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e prova con un paio di stivali casual in pelle marrone scuro per dare un tocco di classe al tuo look.

Papillon nero di Drakes

Per un outfit della massima comodità, potresti combinare una giacca da marinaio blu scuro con un papillon nero di Drakes su MR PORTER. Indossa un paio di mocassini eleganti in pelle marroni per un tocco virile.

Papillon nero di Drakes

Potresti abbinare un abito blu scuro con un papillon nero di Drakes per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Scarpe oxford in pelle nere impreziosiranno all'istante anche il look più trasandato.

Papillon nero di Drakes

Potresti combinare un blazer di velluto blu scuro con un papillon nero di Drakes per un look comfy-casual. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e prova con un paio di mocassini con nappine in pelle neri.

Papillon nero di Drakes

Scegli un outfit composto da un abito nero e un papillon nero di Drakes per un look trendy e alla mano. Scegli uno stile classico per le calzature e indossa un paio di scarpe oxford in pelle nere.