Papillon nero di Gucci
Papillon nero di Gucci Papillon nero di Gucci

Pre Tied Silk Grosgrain Bow Tie

Papillon nero per Gucci

Acquista a €128 su MR PORTER

Come indossare e abbinare Papillon nero di Gucci

Papillon nero di Gucci

Vestiti con un soprabito grigio scuro e un papillon nero per un look comfy-casual. Scegli un paio di scarpe derby in pelle nere per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Papillon nero di Gucci

Combina un blazer scozzese multicolore con un papillon nero per un outfit rilassato ma alla moda. Scegli uno stile classico per le calzature e mettiti un paio di scarpe derby in pelle nere.

Papillon nero di Gucci

Potresti indossare un abito marrone chiaro e un papillon nero di Gucci per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Scegli un paio di scarpe derby in pelle nere per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Papillon nero di Gucci

Per un outfit della massima comodità, abbina un blazer grigio con un papillon nero di Gucci. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e prova con un paio di scarpe derby in pelle nere per dare un tocco di classe al tuo look.

Papillon nero di Gucci

Punta su un cardigan con collo a scialle nero e un papillon nero di Gucci per un look perfetto per il weekend. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e calza un paio di mocassini eleganti di velluto ricamati neri per dare un tocco di classe al tuo look.

Papillon nero di Gucci

Abbina un abito di velluto blu scuro con un papillon nero per vestirti casual. Perché non aggiungere un paio di scarpe derby in pelle nere per un tocco di stile in più?

Papillon nero di Gucci

Punta su una camicia a maniche lunghe in chambray blu e un papillon nero di Gucci su MR PORTER per un outfit rilassato ma alla moda.

Papillon nero di Gucci

Abbina un blazer bianco con un papillon nero di Gucci per un look comfy-casual. Scegli uno stile classico per le calzature e indossa un paio di scarpe oxford in pelle nere.

Papillon nero di Gucci

Potresti abbinare un abito nero con un papillon nero di Gucci per affrontare con facilità la tua giornata. Mocassini eleganti in pelle neri doneranno eleganza a un look altrimenti semplice.