Papillon nero di Tom Ford
Papillon nero di Tom Ford Papillon nero di Tom Ford Papillon nero di Tom Ford

Pre Tied Silk Bow Tie

Papillon nero per Tom Ford

Acquista a €181 su MR PORTER

Come indossare e abbinare Papillon nero di Tom Ford

Papillon nero di Tom Ford

Coniuga un abito a tre pezzi grigio con un papillon nero per un outfit comodo ma studiato con cura.

Papillon nero di Tom Ford

Mostra il tuo stile in un blazer marrone chiaro con un papillon nero di Tom Ford su MR PORTER per un look perfetto per il weekend. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e opta per un paio di scarpe double monk in pelle marroni.

Papillon nero di Tom Ford

Per un outfit della massima comodità, potresti indossare un cardigan con collo a scialle nero e un papillon nero di Tom Ford. Un paio di mocassini eleganti di velluto ricamati neri darà un tocco di forza e virilità a ogni completo.

Papillon nero di Tom Ford

Mostra il tuo stile in un blazer di velluto bordeaux con un papillon nero per un outfit rilassato ma alla moda. Indossa un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata neri per un tocco virile.

Papillon nero di Tom Ford

Indossa un gilet a righe verticali grigio scuro con un papillon nero di Tom Ford per un look raffinato per il tempo libero. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e indossa un paio di scarpe derby di tela stampate bianche per dare un tocco di classe al tuo look.

Papillon nero di Tom Ford

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend potresti indossare un blazer doppiopetto di velluto viola e un papillon nero di Tom Ford su MR PORTER. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di mocassini eleganti in pelle neri come calzature per dare un tocco di classe al tuo look.

Papillon nero di Tom Ford

Potresti indossare un soprabito grigio scuro e un papillon nero di Tom Ford per un outfit rilassato ma alla moda. Ti senti creativo? Completa il tuo outfit con un paio di scarpe derby in pelle nere.

Papillon nero di Tom Ford

Per un outfit della massima comodità, scegli un blazer di velluto nero e un papillon nero di Tom Ford. Mettiti un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata neri per un tocco virile.

Papillon nero di Tom Ford

Vestiti con un abito nero e un papillon nero per affrontare con facilità la tua giornata. Mettiti un paio di scarpe brogue in pelle nere per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.