Parka blu di adidas
Parka blu di adidas Parka blu di adidas Parka blu di adidas

Loton Jacket

Parka blu per adidas

Acquista a €195 su farfetch.com
€260 25% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Parka blu di adidas

Parka blu di adidas

Vestiti con un parka blu di adidas su farfetch.com e jeans blu per un look comfy-casual. Sneakers basse di tela azzurre sono una validissima scelta per completare il look.

Parka blu di adidas

Vestiti con un parka blu di adidas su farfetch.com e pantaloni eleganti di lana neri per creare un look smart casual. Prova con un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata marrone scuro per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Parka blu di adidas

Per un outfit della massima comodità, mostra il tuo stile in un parka blu con jeans grigio scuro. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e indossa un paio di scarpe oxford in pelle bordeaux per dare un tocco di classe al tuo look.

Parka blu di adidas

Prova ad abbinare un parka blu di adidas con chino stampati marrone chiaro per un'atmosfera casual-cool. Scegli uno stile classico per le calzature e opta per un paio di chukka in pelle nere.

Parka blu di adidas

Indossa un parka blu di adidas su farfetch.com con chino terracotta per affrontare con facilità la tua giornata. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di scarpe oxford in pelle marrone scuro.

Parka blu di adidas

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, coniuga un parka blu di adidas con chino marroni.

Parka blu di adidas

Coniuga un parka blu di adidas su farfetch.com con jeans aderenti grigio scuro per un look perfetto per il weekend. Completa il tuo abbigliamento con un paio di stivali casual in pelle verde oliva.

Parka blu di adidas

Mostra il tuo stile in un parka blu di adidas con chino grigi per un pranzo domenicale con gli amici. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e mettiti un paio di stivali casual in pelle bordeaux per dare un tocco di classe al tuo look.