Parka blu di Loewe
Parka blu di Loewe Parka blu di Loewe

Eyenature Shell Parka

Parka blu per Loewe

Acquista a €464 su MR PORTER
€929 50% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Parka blu di Loewe

Parka blu di Loewe

Abbina un parka blu di Loewe con jeans blu per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Sneakers basse di tela azzurre sono una validissima scelta per completare il look.

Parka blu di Loewe

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, potresti indossare un parka blu di Loewe e chino terracotta. Indossa un paio di scarpe oxford in pelle marrone scuro per dare un tocco classico al completo.

Parka blu di Loewe

Coniuga un parka blu di Loewe con chino marroni per affrontare con facilità la tua giornata.

Parka blu di Loewe

Prova ad abbinare un parka blu di Loewe con jeans grigio scuro per un look comfy-casual. Scarpe oxford in pelle bordeaux doneranno eleganza a un look altrimenti semplice.

Parka blu di Loewe

Per un outfit della massima comodità, vestiti con un parka blu e chino stampati marrone chiaro. Mettiti un paio di chukka in pelle nere per dare un tocco classico al completo.

Parka blu di Loewe

Combina un parka blu con pantaloni eleganti di lana neri per essere elegante ma non troppo formale. Un bel paio di stivali chelsea in pelle scamosciata marrone scuro è un modo semplice di impreziosire il tuo look.

Parka blu di Loewe

Per un outfit della massima comodità, potresti indossare un parka blu di Loewe e jeans aderenti grigio scuro. Scegli un paio di stivali casual in pelle verde oliva come calzature per dare un tocco classico al completo.

Parka blu di Loewe

Vestiti con un parka blu di Loewe su MR PORTER e chino grigi per un look semplice, da indossare ogni giorno. Opta per un paio di stivali casual in pelle bordeaux per dare un tocco classico al completo.