Parka blu di Minimum
Parka blu di Minimum Parka blu di Minimum Parka blu di Minimum

Minimum Shelton Hooded Parka In Navy

Parka blu per Minimum

Acquista a €44 su Asos
€179 75% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Parka blu di Minimum

Parka blu di Minimum

Prova a combinare un parka blu con chino grigi per un look raffinato per il tempo libero. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e indossa un paio di stivali casual in pelle bordeaux per dare un tocco di classe al tuo look.

Parka blu di Minimum

Indossa un parka blu con jeans grigio scuro per un look perfetto per il weekend. Scegli un paio di scarpe oxford in pelle bordeaux come calzature per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Parka blu di Minimum

Punta su un parka blu e chino stampati marrone chiaro per un outfit rilassato ma alla moda. Rifinisci il completo con un paio di chukka in pelle nere.

Parka blu di Minimum

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, scegli un parka blu di Minimum su Asos e chino terracotta. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e calza un paio di scarpe oxford in pelle marrone scuro.

Parka blu di Minimum

Opta per un parka blu e chino marroni per un look spensierato e alla moda.

Parka blu di Minimum

Per un outfit della massima comodità, punta su un parka blu di Minimum e jeans blu. Rifinisci questo look con un paio di sneakers basse di tela azzurre.

Parka blu di Minimum

Indossa un parka blu di Minimum con pantaloni eleganti di lana neri per essere elegante ma non troppo formale. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata marrone scuro.

Parka blu di Minimum

Mostra il tuo stile in un parka blu con jeans aderenti grigio scuro per un'atmosfera casual-cool. Scegli uno stile classico per le calzature e mettiti un paio di stivali casual in pelle verde oliva.