Parka nero di Kanuk
Parka nero di Kanuk Parka nero di Kanuk Parka nero di Kanuk

Black Toundra Jacket

Parka nero per Kanuk

Acquista a €812 su SSENSE

Come indossare e abbinare Parka nero di Kanuk

Parka nero di Kanuk

Mostra il tuo stile in un parka nero di Kanuk con jeans blu per un look comfy-casual.

Parka nero di Kanuk

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend potresti indossare un parka nero di Kanuk e chino marrone chiaro.

Parka nero di Kanuk

Coniuga un parka nero di Kanuk su SSENSE con jeans neri per un look perfetto per il weekend. Aggiungi un tocco fantasioso indossando un paio di scarpe sportive nere.

Parka nero di Kanuk

Per un outfit della massima comodità, coniuga un parka nero con jeans blu. Scegli uno stile classico per le calzature e calza un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata neri.

Parka nero di Kanuk

Per un outfit della massima comodità, mostra il tuo stile in un parka nero di Kanuk con jeans grigi. Stivali casual in pelle bianchi impreziosiranno all'istante anche il look più trasandato.

Parka nero di Kanuk

Potresti combinare un parka nero di Kanuk su SSENSE con jeans grigio scuro per un look comfy-casual. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e mettiti un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata marroni.

Parka nero di Kanuk

Scegli un parka nero e jeans strappati grigio scuro per un'atmosfera casual-cool. Prova con un paio di stivali chelsea in pelle neri per dare un tocco classico al completo.

Parka nero di Kanuk

Metti un parka nero e jeans aderenti neri per un look perfetto per il weekend. Scarpe derby in pelle nere doneranno eleganza a un look altrimenti semplice.

Parka nero di Kanuk

Prova ad abbinare un parka nero di Kanuk con jeans neri per un'atmosfera casual-cool. Sneakers basse in pelle bianche sono una interessante scelta per completare il look.