Parka nero di Kanuk
Parka nero di Kanuk Parka nero di Kanuk Parka nero di Kanuk

Black Upikan Jacket

Parka nero per Kanuk

Acquista a €1.276 su SSENSE

Come indossare e abbinare Parka nero di Kanuk

Parka nero di Kanuk

Per un outfit della massima comodità, scegli un outfit composto da un parka nero di Kanuk e jeans grigi.

Parka nero di Kanuk

Coniuga un parka nero di Kanuk con chino di velluto a coste bianchi per un look trendy e alla mano. Sneakers basse di tela azzurre sono una buona scelta per completare il look.

Parka nero di Kanuk

Coniuga un parka nero con chino neri per vestirti casual. Prova con un paio di stivali casual in pelle neri per un tocco virile.

Parka nero di Kanuk

Opta per un parka nero di Kanuk e chino neri per affrontare con facilità la tua giornata. Mettiti un paio di scarpe derby in pelle scamosciata marrone scuro per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Parka nero di Kanuk

Prova ad abbinare un parka nero di Kanuk con chino neri per vestirti casual. Scarpe sportive nere e bianche daranno una nuova dimensione a un look altrimenti classico.

Parka nero di Kanuk

Mostra il tuo stile in un parka nero di Kanuk su SSENSE con jeans aderenti neri per un outfit rilassato ma alla moda. Un paio di stivali casual in pelle scamosciata neri darà un tocco di forza e virilità a ogni completo.

Parka nero di Kanuk

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, potresti combinare un parka nero di Kanuk su SSENSE con chino neri. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e calza un paio di scarpe derby in pelle nere per dare un tocco di classe al tuo look.

Parka nero di Kanuk

Potresti indossare un parka nero di Kanuk e jeans aderenti neri per un outfit rilassato ma alla moda. Scarpe sportive nere sono una interessante scelta per completare il look.

Parka nero di Kanuk

Abbina un parka nero di Kanuk su SSENSE con jeans strappati neri per un look comfy-casual. Mettiti un paio di stivali casual in pelle marrone chiaro per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.