Piumino blu di Kenzo
Piumino blu di Kenzo Piumino blu di Kenzo Piumino blu di Kenzo

Blue Limited Edition Holiday Down Hooded Quilted Jacket

Piumino blu per Kenzo

Acquista a €313 su SSENSE
€638 51% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Piumino blu di Kenzo

Piumino blu di Kenzo

Abbina un piumino blu di Kenzo con chino verde oliva per un look elegante ma non troppo appariscente. Aggiungi un paio di stivali chelsea in pelle neri al tuo look per migliorare all'istante il tuo stile.

Piumino blu di Kenzo

Opta per un piumino blu di Kenzo e chino blu scuro per un drink dopo il lavoro. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e calza un paio di scarpe derby in pelle nere per dare un tocco di classe al tuo look.

Piumino blu di Kenzo

Combina un piumino blu con pantaloni sportivi arancioni per un pranzo domenicale con gli amici.

Piumino blu di Kenzo

Coniuga un piumino blu con jeans strappati bianchi per un look raffinato per il tempo libero.

Piumino blu di Kenzo

Opta per un piumino blu di Kenzo e chino grigi se cerchi uno stile ordinato e alla moda.

Piumino blu di Kenzo

Indossa un piumino blu di Kenzo su SSENSE e una tuta sportiva bianca per affrontare con facilità la tua giornata. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di scarpe sportive bianche e nere come calzature.

Piumino blu di Kenzo

Un piumino blu e jeans blu scuro sono un outfit perfetto da sfoggiare nel tuo guardaroba. Prova con un paio di sneakers basse in pelle scamosciata blu per un tocco più rilassato.

Piumino blu di Kenzo

Potresti combinare un piumino blu con jeans blu scuro se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Stivali casual in pelle marroni sono una eccellente scelta per completare il look.

Piumino blu di Kenzo

Scegli un outfit composto da un piumino blu di Kenzo e pantaloni cargo neri per affrontare con facilità la tua giornata. Stivali casual in pelle scamosciata blu scuro sono una buona scelta per completare il look.